';
UN CAMBIAMENTO CON LO SGUARDO SUL FUTURO

Un cambiamento graduale pur sempre con lo sguardo sul Teatro

MTS, nel suo percorso di crescita, ricerca e innovazione, per adeguarsi alle nuove frontiere del mondo del lavoro, evolve il suo piano pedagogico. Avvicinandosi sempre più al mondo dell’audiovisivo, futuro del Musical, come già appare dagli impegni noti o ancora non divulgabili, dei nostri diplomati e docenti. Un cambiamento graduale pur sempre con lo sguardo sul Teatro: esperienza fondamentale da trasmettere ai giovani in formazione. In quest’ottica la qualità pedagogica e l’esperienza professionale dei nuovi docenti MTS tra cui Francesca Taverni, Tiziano Edini, Matteo Minerva, Eleonora Beddini e il ritorno di Luca Fusi, saranno capisaldi per il prossimo futuro della nostra Accademia.
In questa occasione approfittiamo per trasmettere il ringraziamento degli allievi per il lavoro svolto in questi anni dagli insegnanti: Giovanna Lupo, Pasquale Girone, Elisa Marcacci, Simona Samarelli e Domenico Vena ora diretti versi nuovi orizzonti ai quali facciamo il nostro in bocca al lupo.
Segreteria

ASSOCIAZIONE CULTURALE NONSOLOTEATRO Sede legale: via Bartolomeo Eustachi, 2 – 20129 Milano – ITALY Codice Fiscale: 97770200158